Per informazioni 085.795.6000
Clicca qui per chiamare subito!

Installazione veloce


Il servizio “Installazione veloce 5” prevede la priorità per il sopralluogo e per l'eventuale installazione, stabilita in 5gg lavorativi decorrenti dal giorno successivo la data della richiesta.

Qualora il sopralluogo abbia esito positivo, si procederà con l'installazione di quanto previsto per rendere efficiente il servizio richiesto; in caso negativo (assenza o precaria disponibilità del segnale dal punto di ripetizione più vicino al luogo dell'installazione) si conclude l'intervento con un “KO tecnico”. L'importo è dovuto anche in caso di “KO tecnico”.

L'installazione, prevede il montaggio della sola antenna su di un supporto (es. palo) già predisposto dal richiedente, oltre alla fornitura di cavo occorrente, per un massimo di 20 metri. Eventuali adeguamenti, dovranno essere effettuati a carico del richiedente o richiesti come servizi extra ai nostri tecnici.

Qualora si ritenessero necessari eventuali adeguamenti, decorreranno ulteriori giorni 5 lavorativi dalla segnalazione telefonica o meglio con un “SMS” della loro ultimazione significando che è cura del cliente informare i nostri tecnici (qualora i lavori siano stati eseguiti autonomamente) della definitiva disponibilità dell'impianto predisposto per la definitiva installazione dell'antenna, con contestuale collaudo finale.


Richiedi un sopralluogo

Con Connetti.it non paghi più il canone Telecom